13 marzo 2012

TeaserTuesday 49

Martedì...Teaser Tuesday...apriamo i libri e pubblichiamo un pezzo dal libro che stiamo leggendo=)Ma mi raccomando...Niente Spoiler;-)
Questa settimana sto leggendo:

"La trovò un'ora più tardi alla duna, in piedi accanto al nido, furibonda come quando si era presentata all'autofficina.
vedendolo avvicinarsi s'irrigidì. 'Che cosa vuoi?'
'Non mi hai lasciato finire. Avevo telefonato'
'Come no!'
Lui esaminò il nido: 'Il nido è a posto. Si può sapere perchè tutte queste storie?'
'Si, le uova sono intatte, e il merito di sicuro non è tuo!'
Will cominciava a irritarsi. 'Si può sapere che problema hai?'
'Il mio problema è che stanotte ho dovuto dormire di nuovo all'aperto perchè il procione è tornato. Lo stesso procioni di cui ti avevo parlato!'
'Hai dormito fuori?'
'Ma mi ascolti quando parlo? Sì, ho dormito fuori. Due notti di fila, perchè tu non hai fatto il tuo lavoro! Se non avessi guardato fuori dalla finestra nel momento giusto, il procione sarebbe arrivato alle uova. Era a pochi passi dal nido quando l'ho scacciato. E poi sono rimasta qui perchè sapevo che avrebbe potuto tornare. Era per questo che ti avevo detto di telefonare. E pensavo che persino un tipo da spiaggia come te potesse ricordarsi di fare il suo lavoro!'
Lo fulminò con un'occhiata."
Buona lettura=)
Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...