02 marzo 2012

Inspiring Beauty 1: Sirene di Tricia Rayburn

Ciao a tutti!
oggi voglio proporvi una rubrica assolutamente sperimentale che coniuga perfettamente le passioni di Isy e le mie: i libri e il make up. Ebbene si, entrambe quando andiamo in giro o entramo nelle librerie o nelle profumerie(tipo l'oviesse è tappa obbligatoria..santa essence!) e non usciamo quasi mai a mani vuote!
Ci dilettiamo in trucchi fantasiosi e proprio ieri sera, prima di uscire stavo leggendo e mi è venuta voglia di truccarmi ispirandomi al libro...di qui la folgorazione: creare una rubrichetta sul blog, non a cadenza fissa, ma dettata dalla nostra ispirazione del momento, libro - make up( o nail art...siamo aperte a tutto!)

Cosa ne pensate ragazze? Vi piace l'idea?


In questi giorni ho letto: Sirene e Il richiamo della sirena di Tricia Rayburn.

Ecco quindi le foto del mio make up e di seguito l'elenco dei prodotti che ho usato! 




Per realizzarlo ho usato :
Primer kiko
Pigmento n. 13 verde smeraldo Kiko
Pigmento n.7 azzurro (che nelle foto non si nota tantissimo) Kiko
Un ombretto marrone matt
Un ombretto bianco
Matita long lasting essence azzurra
Matita kiko marrone
Mascara

I colori come avete capito sono il verde delle alghe, l'azzurro del mare e il marrone della scogliera, tutti elementi presenti all'interno del libro. Questo trucco è abbastanza indossabile, ma si può rendere memorabile bagnando il verde e l'azzurro con l'acqua, così da intensificare tantissimo i colori.

Abbiate pietà di me! Sono solo una povera ragazza che si diletta a pasticciare con i trucchi della mamma(mica vero sono tutti miei! XD)

Aspettiamo i vostri commenti negativi o positivi per decidere se fare un bis con questa rubrica!

Lya

4 commenti:

  1. mi piace tantissimo questo make up, molto elegante!!
    ottima idea questa rubrica =)

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa rubrica^^
    Condividiamo le stesse passioni!!
    E a quanto ho letto anche le stesse marche di trucchi ihih!!
    Bello questo trucco, soprattutto i colori molto belli!

    RispondiElimina
  3. io non mi trucco,però trovo questa nuova rubrica molto originale,quindi la seguirò con molto piacere,se deciderete di tenerla.

    RispondiElimina
  4. Ma che make up carinissimo!!! Mi piacerebbe essere capace di usare ombretti & co. senza fare pastrocchi come mio solito!!!! Complimenti!!! :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...