31 marzo 2012

In & Out 06

Eccoci a fine mese con la rubrica in e out!
Diteci anche i vostri in e out!!


                                     

Gi in e out di Lya:
 In: La sonnambiladi Essie Fox
Out: Il sigillo del cavaliere di Guo Jingming

Ho scelto la sonnambula (Qui la recensione) perchè mi sono davvero innamorata di questo splendido romanzo storico che mi ha commossa davvero tanto.
mentre il mio out del mese è un fantasy made in Cina che mi ha lasciato un pochetto spaesata...a giorni  pubblicherò la recensione in cui vi dirò per quale motivo ho assegnato 2 stelline scarse a questo libro.

Gli in e out di Isy:


Sicuramente questo mese è stato molto molto positivo. Nonostante per l'IN non abbia avuto alcun dubbio nello scegliere "L'ultima canzone", l'OUT è stato molto complicato perchè i restanti libri erano tutti tra 4 e 4e1/2. Alla fine ho scleto "Ogni goccia di sangue" perchè tra gli altri è quello che mi è piaciuto di meno (anche se come avrete capito il "Non mi piace" è alquanto relativo).

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...