04 marzo 2012

We love movies 25

Oggi per la rubrica dedicata ai film voglio parlarvi di un film appena uscito nei cinema e che in Inghilterra ha già riscosso una buona critica...
Il film in questione è la nuova fatica cinematografica del maghetto più famoso (e nel mio caso amato)) della storia della letteratura e cinematografica: Harry Potter alias Daniel Radcliffe!

Trama:
Dalla Londra in cui vive con il figlioletto di tre anni e una governante, l'avvocato Arthur Kipps si reca per conto del suo studio legale in uno sperduto villaggio della brughiera inglese al fine di sbrigare alcune questioni legate a Eal Marsh House. Che la tetra e isolata magione spaventi a morte gli abitanti del luogo appare subito chiaro dalla diffidenza dimostratagli così come da una diffusa ritrosia a parlare di una spaventosa leggenda temuta da tutti. A sue spese, Kipps decide di andare a fondo in un groviglio di paura e dolore in cui le apparizioni di una donna in nero sembrano strettamente connesse alla morte improvvisa di alcuni bambini.


Per quel che mi riguarda, ho promesso al mio ragazzo che lo avrei accontentato e che avrei visto con lui un film Horror. Credo che abbia insistito perchè sa che sono la tipica ragazzina che si vede nei film, che ad ogni scena di paura si chiude gli occhi ed implora "é finito?? è finito??" mentre piange e lui ha l'occasione per abbracciarla e far sentire la sua protezione e la sua dolcezza (furbo il ragazzoXD).
Dicevo, ho deciso di accontentare il mio ragazzo, ma con un compromesso: il film lo avrei scelto io! Ed ecco che la mia scelta è caduta proprio su "The woman in black": se la notte proprio non riesco a dormire, almeno mi consolo con l'immagine di Daniel (Shhhh, non ditelo al mio ragazzo: è geloso di Daniel!!)"!!


Buona visione........................
Isy

4 commenti:

  1. Lo voglio vedere anche io!!!!ASSOLUTAMENTE!!!!

    RispondiElimina
  2. Io e Sogno l'abbiamo visto ieri sera... Lasciamo perdere, io sinceramente non lo consiglio, è un po' soporifero e non fa nemmeno paura (almeno secondo me)^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? Eppure il trailer è così inquietante!

      Elimina
    2. io sono molto fifona quindi non cerco qualcosa di estremamente inquietante..Isy

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...