07 marzo 2012

Tre60: nuovo marchio editoriale low cost

Buongiorno lettori
oggi voglio darvi una bella notizia! A breve, ed esattamente il 15 di marzo, in tutte le librerie potremo trovare un nuovissimo marchio editoriale dipendente dalla mia adorata TEA che ci proporrà libri di diverso genere tutti rigorosamente inediti!
Questo marchio si pone come obiettivo quello di pubblicare romanzi a 360 gradi, da qui tre60, quindi ci proporranno thriller, romanzi sentimentali, gialli, romance, romanzi storici, urban fantasy, romanzi d'avventura, ecc. Il logo, con questo carinissimo camaleonte, rafforza il concetto perchè questo piccolo rettile  possiede una visuale a 360° e sa cambiare il colore della propria pelle per adattarsi all'ambiente.
Ci saranno autori italiani e stranieri e verranno pubblicati con copertine rigide tutti al prezzo di euro 9,90(quindi del genere salva-portafoglio).

Sono davvero contentissima di questa notizia e i primi 4 libri, che usciranno a partire dal 15 marzo, sono davvero interessanti! Nei prossimi giorni vi presenterò i primi due quindi
occhio!!!

3 commenti:

  1. molto carino il logo, il prezzo però non è mica così economico! avrei volentieri fatto a meno della copertina cartonata per un prezzo intorno ai 5/6 euro.
    vedremo che titoli saranno, spero qualcosa di meglio dei soliti urban fantasy che ormai vengono pubblicati a quintali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me 10 euro è un prezzo più che ragionevole per un libro, poi se lo si compra all'ipercoop, per esempio, diventano 8 euro.... Calcola anche che gli ebook stanno a 3 - 4 euro quindi 9,90 euro non è poi tanto :)

      Elimina
  2. Sono d'accordo con claclina .. ma sempre meglio dei 20euro di Garzanti o Mondadori :| Anche se con lo sconto del 25% o del 15% è sempre vantaggioso ..

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...