08 marzo 2012

Buona festa delle donne! Un dolce pensiero per voi!

Ciao a tutte ragazze,
in questa mattinata piovosa, sono qui ad augurarvi una buona festa della Donna, ma non del genere spogliarello maschile o roba commerciale, ma una festa della Donna vera e sentita che serve a ricordarci gli sforzi compiuti nel passato per ottenere la parità dei sessi e gli sforzi che tutt'ora compiamo quotidianamente per lavorare e mandare avanti una famiglia.

Siccome molte di noi soffrono di allergia (io per prima), ho pensato che una bella torta mimosa fosse decisamente meglio del fiore!

5 commenti:

  1. bellissima, anch'io sofro di allergia, grazie ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie auguri anche a voi!Tra l'altro io doio le mimose...e sono golosissima!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che bella torta! me la papperei tutta in un boccone! =D Auguri anche a te cara!!!!!!!!! baciuz**

    RispondiElimina
  4. Lo staff di Amore per la lettura fa gli auguri a tutte le donne del blog.Grazie che buona auguri!!!!!<3

    RispondiElimina
  5. mmmm che bella e che buona!
    buona festa delle donne a tutte :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...