21 marzo 2012

Cover Crazy 40

Oggi per il Cover Crazy ho scelto non 1, non 2, non 3 cover...bensì 8!!=)

Oggi ho scelto le 8 cover della saga Fantasy scritta da Jack Whyte: "Le cronache di Camelot". (Sul mercato ora esiste una nuova edizione, con le cover monocromatiche, ma che io trovo affatto belle quanto queste!









Personalmente preferisco l'edizione pocket, che presenta la doppia fascia stile celtica (una in alto e una in basso:2-4-5-6-7). Tra tutte e 8 le cover quella che amo di più è sicuramente l'ultima "La donna di Avalon". Trovo queste edizioni estremamente curate=)Ormai le cerco da tanto, troppo tempo..ma sono introvabili=(...però io non mi arrendo e li cercherò in eterno....;-)

Isy

2 commenti:

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...