17 novembre 2015

Top ten Tuesday: i 10 libri che hanno attirato il mio sguardo ultimamente

Buongirono lettori!
eccomi con una nuova top ten, questa volta dal tema modificato.
Il tema di questa settimana erano le citazioni...peccato che io non sono per nulla una lettrice da citazioni, a parte qualcuna che davvero mi colpisce (ed è una cosa piuttosto rara), quindi ho deciso di creare un tema ad hoc per la top ten di oggi: i libri 10 libri che hanno attirato la mia attenzione da quando sono stati pubblicati ;)

1- Il ritorno di Catone di Matilde Asensi (che forse sarà la mia prossima lettura)
 
2- Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir che mi ha incuriosita non appena è stato pubblicato

3- La fonte magica di Natalie Babbitt
4- L'innocente di Allison Weir
L' innocente

5- Il gigante sepolto di Kaztuo Ishiguro
6- Il pappagallo di Flaubert di Julian Barnes


7- Black Soul di Maria V. Snyder

8- La figlia del boia e il monaco nero di Pötzsch Oliver
 La figlia del boia e il monaco nero


Ecco i libri che vorrei leggere a breve ma che non possiedo ancora ^^


4 commenti:

  1. Di questi a me interessa quello della Tahir ed ora mi hai incuriosito con 'Il gigante sepolto'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De "Il dominio del fuoco" sento parlare benissimo ogni dove! Appena uscirà il secondo credo proprio che lo leggerò!

      Elimina
  2. Ho finito giusto qualche giorno fa La Figlia del Boia di Oliver Pötzsch e non vedo l'ora di mettere le mani su La Figlia del Boia e il Monaco Nero.
    Il romanzo della Tahir l'ho preso appena uscito ma penso che lo inizierò verso dicembre: prima voglio dedicarmi al terzo volume della serie Dannati di Glenn Cooper e smaltire qualche libro che ho nella lista dei libri da leggere da maggior tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di prendermi il libro di Oliver Pötzsch! L'anno prossimo dovrebbe uscire anche il terzo in edizione beat! *.*

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...