giovedì 19 novembre 2015

Spazio emergenti 24

Ciao amici lettori. Eccomi nel nostro consueto spazio dedicato agli autori emergenti^^Oggi vi presento una giovane autrice spagnola

Titolo: L'amante dragone
Autore: Maialen Alonso
Pagine: 160 
Prezzo:1,63 €
Genere:  Erotica, romantico, drammatico

Trama
Mira riesce a farsi largo nel mercato editoriale, ma deve addentrarsi nell'oscuro mondo dell'erotismo. La sua stravagante editrice le chiede un racconto estremo, con qualcosa di forte e scandaloso, che sprizzi sesso da tutte le pagine. Tuttavia, Mira è vergine, e la sua esperienza si limita a semplici ed eccitanti letture che non le danno tutta la conoscenza necessaria.
Nel suo nuovo appartamento conosce Kwon, un ragazzo di origini coreane, con gli occhi grigi, che si diverte a tormentarla e ad attaccare briga con lei. Mira reagisce tirando fuori tutto il suo carattere. Tuttavia, lui trova il modo di diventare il suo "mentore".
Mira ha molto da imparare se vuole che il suo libro abbia successo. Quello che non sa è che finirà per sperimentare sulla sua pelle i piaceri della follia, e che quel drago sexy finirà per essere attratto, non suo malgrado, dall'innocenza di Mira.



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...