domenica 1 novembre 2015

Books around the world: Career of Evil di Robert Galbraith

Buonasera lettori!
oggi riesumo una rubrica del blog perché ci tego a parlarvi di una nuovissima pubblicazione che attendo con parecchia ansia: il nuovo libro di Robert Galbraith, alias J.K. Rowling. Ho amato i primi due libri della serie di Cormoran Strike e spero che entro natale vedremo il libro arrivare anche in Italia!




Ecco tutte le info. Attualmente non si conosce la data di pubblicazione italiana, ma non credo che tarderà ad arrivare!



Titolo: Career of evil
Autore: Robert Galbraith
Pagine: 497
Prezzo:16,80$
Editore: Mulholland Books
Lingua inglese

Trama (tradotta da me)

Quando un pacchetto misterioso viene consegnato a Robin Ellacott inorridisce per il suo contenuto: il pacco contiene la gamba mozzata di una donna.
Il suo capo, il detective privato Cormoran Strike, è meno sorpreso, ma non per questo meno allarmato. Ci sono quattro persone del suo passato che pensa potrebbero essere responsabili - e Strike sa che uno di essi è in grado di brutalità indicibili.
Con la polizia indirizzata verso questo sospetto, Strike si rende conto di essere sempre più sicuro di essere fuori strada e quindi lui e Robin decidono di prendere la situazione nelle proprie mani andando ad approfondire i mondi oscuri e contorti degli altri tre uomini. Ma iniziano ad accadere altri delitti orrendi e il tempo stringe per loro ...

“Career of evil” è il terzo romanzo della serie che vede come protagonista il detective privato Cormoran Strike e la sua assistente Robin Ellacott. In questo libro viene raccontato un mistero diabolicamente intelligente ricco colpi di scena inaspettati dietro ogni angolo, ma è anche una storia avvincente di un uomo e una donna a un bivio nella loro vita personale e professionale.

Cosa ne pensate? ^^ 

4 commenti:

  1. Attendo questo libro da circa un anno, spero che la Salani non ci faccia attendere oltre e_e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche iooo! Non appena chiusi il secondo libro, l'anno scorso, volevo il terzo!!Spero vivamente che arrivi per natale!

      Elimina
  2. Mi accodo a Giusy! In realtà io devo ancora leggere il secondo, ma spero che la Salani non faccia scherzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che queste non siano le ultime parole famose... ma non credo che la Salani possa fare scherzi del genere! Non converrebbe economicamente ;)

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...