martedì 21 aprile 2015

ANTEPRIMA: I Regni di Nashira 4 - Il destino di Cetus di Licia Troisi

Eeeeeee parte il treninoooo! XD
No ragazzi, non sono impazzita! Ho solo scoperto che un'altra serie che sto seguendo da tempi immemori finalmente sta per giungere a conclusione!
Ho adorato Licia nelle sue prime due trilogie e, nonosntante non mi abbia pienamente convinta con questa nuova serie, "I regni di Nashira", sono comunque contentissima di poter concludere questa storia. Chi segue il blog sa che da un annetto circa sto seguendo il disperato tentativo di finire quante più trilogie/serie possibile e ultimamente ne ho concluse abbastanza!
Adesso quindi dovrò darmi da fare per rinfrescarmi la memoria, aka dovrò rileggere i primi due volumi di nuovo e leggere per la prima volta il terzo che ho in sospeso da più di un anno.


La serie è composta da:

2. I regni di Nashira - Le spade dei ribelli
3. I Regni di Nashira - Il Sacrificio
4. Il destino di Cetus -
I regni di Nashira



Titolo:I Regni di Nashira 4 - Il destino di Cetus
Autore: Licia Troisi
Pagine: 400
Prezzo: 19.00 €
Editore: Mondadori Chrysalide
Data di pubblicazione: 28 Aprile 2015


  Talitha ha oltrepassato il confine che da millenni separa i popoli della superficie di Nashira dagli Shylar, gli esseri immortali che dimorano nel sottosuolo.Laggiù, dove il tempo è un eterno presente, si nasconde la chiave che forse potrà fermare le esplosioni di Cetus, il sole che ciclicamente distrugge ogni forma di vita in un’apocalisse di fuoco.Intanto un arcano incantesimo ha riportato in vita Saiph per ricongiungerlo a Talitha e ai guerrieri che la accompagnano nella missione.Nei meandri di Shyla scopriranno un mondo multiforme e traboccante di vita, abitato da animali feroci e creature simili a divinità.L’energia magica che lo pervade è governata da regole misteriose e l’enigmatica Nera, guida spirituale degli Shylar, farà qualsiasi cosa per preservarla, a costo di allearsi con l’essere più abietto che calpesta la terra di Nashira: Megassa, padre di Talitha che ha votato la sua vita alla distruzione della figlia e dei suoi alleati…
C'è bisogno di dire che ADORO la cover by Paolo Barbieri? :P

2 commenti:

  1. ciao...sono nella tua stessa situazione ho letto i primi due e il terzo è rimasto li in attesa, a questo punto li leggerò tutti di fila....PAOLO BARBIERI sempre il TOP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti di fila sono un po'pesantucci, io credo di dividere la lettura in scaglioni XD
      Paolo Barbieri è davvero bravissimo, adoro le sue cover!

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...