14 aprile 2015

Teaser Tuesdays: Il canto del cielo

Nuovo martedì, nuovo teaser!
Ecco ilbrano tratto dal libro che sto leggendo:
-Lisette è andata per qualche giorno dalla nonna, vicino a Rouen.    
-Quanti anni ha, Lisette?   
 - 16.    
Senza la minima intenzione di fare il galante, Stephen disse:-Com'è possibile che lei abbia una figlia così grande?    
-Lei e Grègoire sono i miei figliastri,-spiegò Madame Azaire.-La prima moglie di mio marito è morta 8 anni fa e noi ci siamo sposati 2 anni dopo.   
 -Lo sapevo. Lo sapevo che non poteva essere tanto vecchia da avere una figlia così grande.-Madame Azaire sorrise, ma questa volta con una punta d'imbarazzo in più. Lui le guardò il viso, chino sulle spine e sulle rose appassite, e immaginò le sue carni percosse dal marito corrotto e avvizzito. Senza riflettere le prese la mano, stringendola fra le sue. Lei si girò in fretta verso di lui con occhi allarmati, mentre il sangue le affluiva al viso. Stephen teneva la mano di lei stretta contro la stoffa pesante della giacca, senza dir niente. La soddisfazione di quell'impulso immediato lo aveva calmato. La guardò negli occhi, quasi sfidandola a reagire in un modo che non fosse dettato dalla loro posizione sociale.Monsieur, la prego, lasci andare la mia mano.-Lei tentò di cavarsela con una risatina. Stephen notò che le parole non erano accompagnate dal tentativo di ritirare la mano. Il fatto che l'altra fosse occupata con le cesoie le rendeva difficile liberarsi senza rischiare di perdere la compostezza.   
 -La notte scorsa ho sentito dei rumori provenire dalla sua stanza, Isabelle..

Voi cosa state leggendo? ^^ Qual è il vostro teaser?

2 commenti:

  1. Aspetto la recensione *-* ce l'ho anche io!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaoPila!Sinceramente sto facendo un po' di fatica ad andare avanti.... le storie di guerra non sono esattamente nelle mie corde.. ma tengo duro perché voglio assolutamente sapere come finisce! ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...