09 aprile 2015

30 giorni di...musica (14)

Ciao amici lettori. Nuova puntata della rubrica


14) Se sei musicista, che cosa suoni?

Isy
A livello "professionale" ho suonato per un po' di anni il violino al conservatorio. A scuola ho imparato a suonare il flauto dolce (ricordo ancora il mio maestro di musica che, per farci amare lo strumento, suonò "Geordie" ) Da autodidatta ho imparato a suonare la tastiera: mi bastava suonare due note a caso e da quelle riuscivo a ricomporre a orecchio intere musiche...il mio insegnante sosteneva sempre che avessi un ottimo "orecchio"^^

Lya
Nulla a parte il flauto dolce

E voi quale strumento suonate o vorreste saper suonare?=)

1 commento:

  1. Ciao ragazze!
    Anch'io so suonare il flauto, ma perché l'ho fatto alle scuole medie. Mentre m piacerebbe suonare tantissimo pianoforte, violino e chitarra acustica!

    Un abbraccio :D

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...