07 aprile 2015

Top Ten Tuesday 75

Buon martedì amici lettori. Come va? Io dopo le vacanze pasquali ho assunto una forma "tondeggiante" xD e pensare che io e il mio fidanzato abbiamo scelto di non regalarci neanche l'uovo!

Siccome è slittato di una settimana, ho deciso di proporvi, per questa Top Ten, il tema della scorsa settimana:
"Ten Books You Recently Added To Your To-Be-Read List"

Ovvero

"Top ten di libri aggiunti di recente nella mia TBR list"

In questa TBR ho deciso di aggiungere tutti i testi che ho intenzione di leggere presto, siano essi libri caratcei, eBook, riletture, fumetti e manga^^Un misto

1)
"Notre-Dame de Paris" di Victor Hugo;

2)
"L'amuleto di ambra-Outlander II" di Diana Gabaldon

3)
"Il commesso" di Bernard Malamud;


4)
"La sedia d'argento-Le Cronache di Narnia VI" di C. S. Lewis

5)
"Reckless" di Cornelia Funke;

6)
Hyperversum" di Cecilia Randall (rilettura)

7)
"Harry Potter e il calice di fuoco-Harry Potter IV" di J. K. Rowling (rilettura)

8)
"Il faraone nero" di Christian Jacq

9)
"Asterix il gallico" di R. Goscinny

10)
"Orgoglio e pregiudizio" di Reiko Mochizuki

E la vostra TBR quali letture prevede?^^

1 commento:

  1. Notre-dame de Paris lo sto leggendo proprio ora, dopo averlo fatto soggiornare per mesi nella mia TBR! *_* mentre Reckless mi era piaciuto tantissimo e sono davvero curiosa di leggere il secondo (sempre che riesca a metterci le mani sopra!) :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...