02 aprile 2015

Ricapitoliamo: marzo 2015

Terza puntata della nuova rubrica "Ricapitoliamo"! Mi piace davvero un sacco! ^^


Cominciamo!

LIBRI LETTI
Per i nostri libri letti vi rimando alla puntata di In e Out del mese di marzo QUI^^

RECENSIONI DI MARZO



ACQUISTI E REGALI:
Lya:
Questo mese due acquisti! 


Pomodori verdi fritti al cafè di whistle stop di Fannie Flagg (nella nuova edizione acquistata in edicola. Che fatica trovarlo!)
L'atlante di tenebra di John Stephens (che conclude la trilogia degli inizi!)

Isy:
Questo mese ho acquistato "Il faraone nero" di Christian Jacq e gli ultimi 4 volumi della saga "Il romanzo di Ramses", tutti usati.




Inoltre ho acquistato Topolino 3094,3095,3096^^




OFF-TOPIC: CANZONE DEL MESE
Lya:
Questo mese sono entrata un po' in fissa con la playlist irlandese che ho trovato su spotify, ma la canzone che ultimamente sto sentendo parecchio è:

 
Isy:
Sono andata a vedere Cenerentola a fine mese, eppure ho ricantato questa canzone un milione di volte =)
è una canzone folk inglese^^


OFF-TOPIC: FILM VISTI
Lya:




Questo mese sono parecchi:
Cenerentola
Mamma mia (rivisto e riadorato)
 Orgoglio e pregiudizio (idem come sopra, uno dei miei film preferiti di sempre)
Rush
Una folle passione
Ino the Woods (visto in inglese)
a dangerous method 
Una notte al museo 3
Big hero 6 (il mio nuovo amore XD)

Isy:





-Monster house;
-Una notte al museo III - Il segreto del faraone;
-Ricomincio da capo;
-Immaturi;
-Cenerentola;
-Il cacciatore di ex
-La sirenetta;
-La sirenetta II-Ritorno agli abissi;

OFF-TOPIC: SERIE TV
Lya:




Questo mese mi sono dedicata prevalentemente a due serie: Castle (settima stagione) e Revenge (seconda stagione). 
Castle lo sto seguendo su fox mentre Revenge, che mi sta piacendo sempre meno, era sul mio pc da tempo immemore e volevo vedere come andava avanti; francamente non so se dopo la seconda stagione continuerò a vederlo.

Isy:
Questo mese è tornato Once Upon a Time, con la seconda metà della quarta stagione!! Finalmente!


OFF-TOPIC: LA FRAGRANZA DEL MESE
Lya:
Questo mese ha vinto l'odore di pulito di

Isy:
Questo mese scelgo un profumo. Mio padre l'ha regalato a mia madre, ma di fatto me ne sono appropriata xD


Lya:
La mia fissa del mese è un carinissimo canale youtube di una ragazza che ripropone con dei mini vlog la storia di Orgoglio e pregiudizio ai tempi moderni. Davvero molto brava! Se vi piace il libro vi consiglio di vedere questa miniserie che è in inglese,ma si possono inserire anche i sottotitoli tradotti o in lingua.
QUI trovate il link del canale: The Lizzie Bennet diaries

Isy:
Questo mese la mia fissa è OUAT. Ho rivisto un po' di vecchi episodi assieme alla nuova stagione. Ed è un continuo cervellarmi fra teorie e possibili svolgimenti*-*


Voi?Qual è il vostro ricapitoliamo? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...