domenica 21 luglio 2013

Books around the world: Panic di Lauren Oliver

Buon caldo pomeriggio lettori!
dopo un po' d'assenza, ecco nuovamente la rubrica dedicata ai libri stranieri...seriamente devo riprendere a leggere in lingua ma non c'è mai tempo e ho tanti libri in arretrato!
La puntata di ogi è dedicata a Panic di Lauren Oliver, già autrice della saga di Delirium!

Titolo:Panic
Autore: Lauren Oliver
Pagine: 416
Lingua inglese

Trama(tradotta da me)
Panic è iniziato come tante cose a Carp, una città di 12.000 abitanti nel bel mezzo del nulla: perché era estate e non c'era altro da fare.

Heather non aveva mai pensato che avrebbe ptuo competere in Panic, un gioco leggendario creato dagli studenti senior, in cui la posta in gioco è alti e il guadagno è ancora più alto. Non aveva mai pensato a se stessa come una ragazza senza paura, il tipo di persona che avrebbe combattuto per emergere dalla massa. Ma quando scopre qualcosa, e qualcuno, per cui combattere, lei capirà che è più coraggiosa di quanto abbia mai pensato. 

Dodge non ha mai avuto paura di Panic e quando prende parte a questo gioco il suo segreto lo aiuta ad andare avanti e a fargli finire tutto il percorso attraverso il gioco perché lui è sicuro di se stesso. Quello che però non sa è che lui non è l'unico ad avere un segreto. Ognuno ha qualcosa da giocare.

Per Heather e Dodge, il gioco porterà nuove alleanze, rivelazioni inaspettate e la possibilità del primo amore per ciascuno di essi insieme alla consapevolezza che a volte proprio le cose che temiamo sono quelli abbiamo bisogno di più.



Insommain apparenza sembra un Hunger Games....davvero molto interessante!!

2 commenti:

  1. Già Si sa se in Italia verrà pubblicato?
    Spero proprio di sì! :D

    RispondiElimina
  2. Ho amato Hunger Games alla follia, e mi piacerebbe leggerne un altro su quel genere. Devo ammettere che Panic m'intriga e anche io sono curiosa di sapere se e quando uscirà in Italia.
    Mal che vada, sono pronta a firmare petizioni a go-go!

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...