mercoledì 3 luglio 2013

ANTEPRIMA: Reached, L'arrivo di Ally Condie

Buongiorno lettori!
eccomi felice come una pasqua a presentarvi un altro capitolo conclusivo di una trilogia! Sto parlando di Reached di Ally Condie, già autrice di Matched e Crossed, facente parte di una serie distopica che ho trovato davvero molto carina! Personalmente ho letto solo matched(QUI la recensione) ma ho già il secondo in attesa e comprerò scuramente il terzo perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Cassia!
Dopo "La Scelta" fatta in Matched e "La Fuga" presente in Crossed, finalmente, dopo due anni di attesa, anche in Italia potremmo sapere qual è "L'Arrivo" per Cassia, Xander e Ky.


Titolo: Reached - L'arrivo
Autore:Ally Condie
Pagine: 448
 Prezzo: 14,90€
Editore: Fazi Lain
Serie: Matched 3#
Data di pubblicazione: 5 Luglio 2013
Trama
Cassia, Ky e Xander sono lontani, separati da migliaia di chilometri eppure uniti dalla stessa missione: lavorare per l'Insorgenza, l'enigmatica organizzazione che vuole far capitolare la Società. Dopo anni di lavoro sotterraneo, l'Insorgenza è finalmente pronta a lanciare il suo attacco. Un virus letale viene rilasciato nei corsi d'acqua e in breve tempo la popolazione viene decimata. Se la Società non ha le risorse per curare tutti, l'Insorgenza sì. Dimostrando che la Società non è così affidabile e organizzata come vuole apparire, la forza ribelle ne distrugge quindi il caposaldo, l'idea di perfezione. Ma quando il virus muta e nessuno, nemmeno l'Insorgenza, sa come curarla, serviranno misure straordinarie per salvaguardare il mondo in pericolo. I tre ragazzi si riuniranno per l'ultima volta. 

Capitolo conclusivo della trilogia di Matched, tradotto in 25 paesi, che è stato per 60 settimane nella classifica del New York Times e ha venduto nel mondo oltre un milione di copie. Il film Matched uscirà nel 2014 con un budget da record e sarà la prima distopia cinematografica prodotta da Disney Pictures. 

Voi avete letto i primi due libri? Aspettavate questo terzo volume?

P.S. Peccato per la cover! L'originale era molto più bella!

4 commenti:

  1. Io ho letto i primi due, mentre Matched mi era piaciuto, Crossed non mi ha entusiasmato, troppo lento, troppo 'facile', prenderò Reached per finire la trilogia, metti mai che mi riservi qualche sorpresa!
    La copertina italiana...non so perché ma mi ricorda troppo 50 sfumature...

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ho letto il primo e devo dire che è carino, ma niente di che...
    Comprerò di sicuro gli altri due per capire come va a finire e perchè il mondo della Società è particolarmente intrigante, a mio parere...
    Se ti interessa sapere cosa ne penso di Matched qui c'è la mia recensione: Raggy - Recensione Matched :3
    Mi scuso per l'eventuale spam indesiderato...
    Ciao, Rainy

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...