lunedì 22 luglio 2013

ANTEPRIMA: Angelfall (L'angelo caduto) di Susan Ee

Prima di augurarvi una buona serata ecco qui una chicca! Tra pochi giorni sarà disponibile in libreria un libro dal sapore distopico e romance ma con l'aggiunta degli angeli che, nel libro, hanno dato avvio all'apocalisse. Questo elemento m'intriga davvero tantissimo e probabilmente leggerò il libro anche se gli angeli non sono tra i miei personaggi preferiti tra quelli fantastici, però mai dire mai... Un vero peccato per la cover italiana che è identica a quella di "Schegge di me", quando l'ho vista ci sono rimasta seriamente male e mi rifiuto di avere nella mia libreria due libri con la cover uguale quindi o lo prenderò in inglese oppure lo leggerò in ebook. Queste scelte grafiche sono davvero incomprensibili!




Titolo: L'angelo Caduto
Titolo originale: Angelfall
Autore: Susan Ee
Pagine: 320  
 Prezzo: 12.00 €
Editore: Fanucci 
Serie: Penryn & the End of Days, #3
Data di uscita: 25 luglio 2013
 
Trama
Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.

5 commenti:

  1. Idem! Com'è possibile che abbiano fatto questa scelta assurda di due copertine uguali? Mi vengono quasi i brividi... O ebook o inglese. E la copertina inglese è proprio bellissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero senza parole :S .. tra l'altro la copertina inglese è davvero particolare!

      Elimina
  2. Quando ho visto la copertina...che nervoso!! Aspettavo questi libro da un po' ma ora mi passa quasi la voglia XD aspetterò un po' a comprarlo,magari faranno una nuova edizione con la copertina diversa (come hanno fatto ad esempio con Starters) :)

    RispondiElimina
  3. Non é la copertina a fare un buon libro. Per questo penso che lo prenderò comunque, visto che lo aspettavo con impazienza da un po', anche se la copertina originale era di gran lunga migliore e specialmente non ne copiava un'altra.
    Dai, ammettiamolo che é uguale a quella di Schegge di me e che quello sgorbio nero sulla pianta é ridicolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sgorbietto/fata è la la punta di diamante XD...purtroppo io sono fissata con le cover quindi preferisco prenderlo in ebook oppure direttamente in ingelse ;)

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...