mercoledì 24 luglio 2013

Pillole d'estate 3


La foto della settimana:
Milano. Finalmente sono riuscita a vedere il Duomo^^
 Horn è un cucciolone meraviglioso di Pastore Tedesco che vive con i proprietari dell'hotel in cui alloggio. La prima volta che l'ho conosciuto è stato nel 2003. Lui aveva 5 mesi, io 14 anni :) Poi l'ho rincontrato nel 2010 e quest'anno l'ho rivisto. Nonistante sia cresciuto, è rimasto un cucciolone adorabile.

 Il castello di Fenis in Valle d'Aosta. La foto è stata scattata e modificata da mio fratello, che gli ha dato quel tocco in più e l'ha resa molto simile a una immagine fantasy^^non la trovate meravigliosa?


L'esperienza della settimana:
Dopo aver terminato la sessione estiva con un doppio esame, finalmente è giunto il momento di riposarmi^^Ho deciso di accompagnare i miei genitori in vacanza. Il programma prevede: 1)recuperare il mio fratellino da Milano; 2)godersi una settimana di montagna in Valle d'Aosta. Voi dovete sapere che io amo le montagne e ancora di più le Alpi. Ma il Monte Bianco è uno spettacolo da togliere il fiato e da Courmayeur c'è una vista unica. Abbiamo trovato per ora giornate calde, ma anche pioggia e temporale, e questo in soli 3 giorni^^Lo so che sono assurda, ma io la montagna la adoro anche con la pioggia. Poi qui il tempo cambia davvero in un batter d'occhio. Fa parte della particolarità del luogo. Il cibo è ottimo. Quasi quasi resto qui per sempre ;)

Le mie letture della settimana:

Questi giorni mi sto dedicando alla lettura di "Veleno d'inchiostro" di cornelia Funke. Lettura che ho sospeso per alcune settimane a causa di studio intenso, ma che ho ripreso da pochi giorni. Ovviamente il tempo per leggere è quasi assente, anche se ho scoperto che grazie all'eReader riesco a leggere anche in macchina, quindi per un po' sono riuscita a leggere durante il viaggio da Bari a Milano. Non tantissimo perchè sono comunque molto sensibile al mal d'auto. Ma da "niente" a "6capitoli" è un gran passo in avanti^^


La citazione della settimana: 
"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

1 commento:

  1. Spettacolo la foto del castello di Fenis!!! Complimenti!
    Anche io tra poco più di una settimana andrò a milano a vedere finalmente il Cenacolo vinciano... dopo averlo tanto studiato è finalmente arrivato il momento di ammirarlo dal vivo!!!

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...