19 febbraio 2011

Anteprima: La fiamma del destino di Mariachiara Cabrini

Titolo: La fiamma del destino
Autore: Mariachiara Cabrini
Pagine: 188

Editore: Lulu.com

Trama: Anna, una ragazza come tante, viene catapultata in un’altra dimensione, dove la magia esiste ed è cosa di tutti i giorni. E’ il destino che l’ha portata lì, e gli abitanti di quel luogo aspettavano il suo arrivo da secoli. Lei dovrebbe salvare il loro mondo. Questa enorme responsabilità, che dovrebbe schiacciare Anna, la aiuta invece a dare uno scopo a questa svolta nella sua vita. Ha perso tutto ciò che le era caro, ma almeno tutto ciò che ha sofferto aveva un fine, o almeno così crede. Scoprirà invece che lei ha sì un ruolo nel futuro di quel pianeta, ma non un ruolo attivo…..

Non sarà lei a salvare quella gente, lei sarà solo un mezzo per fare agire qualcun altro. Non è lei l’eroe, ma solo l’arma. Ciò fa crollare le nuove fondamenta che si era costruita. La Fiamma del destino non è la storia di un eroina che compie il suo destino con coraggio e volontà, è la storia di una ragazza che deve arrendersi ad un destino amaro, e che solo accettando di lasciarsi andare in balia di eventi più grandi di lei e accettando di rinunciare ad ogni decisione riguardo a se stessa, potrà salvare un intero popolo. A volte non ci si può imporre sul caso o sul destino, non resta che arrendersi, e forse, la resa, ci porterà un’insperata vittoria. Un fantasy atipico per dei lettori atipici e speciali come voi siete.

Ciao amici lettori. Oggi vi voglio parlare di questa giovane autrice. Ha soli 28 anni ma è già al suo secondo romanzo, infatti prima di esso ha pubblicato "Imprinting Love", edito Zerocentoundici (http://imprintinglove.wordpress.com/).
"La fiamma del destino" è un connubio tra letteratura rosa e fantasy, un romanzo tutto da scoprire. Attualmente non ha un editore poichè è stato pubblicato autonomamente dall'autrice.
Vi saluto, ma non prima di aver stuzzicato un po' la vostra curiosità;). Vi lascio infatti il sito del romanzo: http://mywritten.wordpress.com/about/ dove potrete avere maggiori informazioni su come e dove acquistarlo, vedere i personaggi e soprattutto leggerne il primo capitolo.
Con la speranza di poterlo recensire al più presto.
Con affetto, Isy

2 commenti:

  1. complimenti per il blog! adoro la lettura e sono capitata per caso in questo blog, in un momento in cui avevo bisogno di un'indicazione letteraria per cimentarmi in nuove letture!!
    beh, ho l'imbarazzo della scelta =D

    RispondiElimina
  2. Ci fa piacere esserti state d'aiuto e siamo contente che il blog ti piaccia: ci stiamo mettendo tutta la passione che abbiamo per migliorarlo costantemente=)

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...