01 luglio 2015

Ricapitoliamo: giugno 2015




Giugno è finito...l'estate si farà finalmente vedere?

 
LIBRI LETTI
I nostri libri letti con relativi in e out li trovate QUI, nel post apposito ^^



RECENSIONI DI GIUGNO:
ACQUISTI E REGALI:
Lya:
Questo mese quattro regali, di cui due inaspettati!
Il mistero di Chalk Hill di Suzanne Goga
Brida di Paulo Coelho
Il destino del cacciatore di Wilbur Smith
Mistero a villa del lieto tramonto di Minna Lindgren

Isy:
Sono stata molto brava perché questo mese non ho acquistato libri^^Però il mese scorso ho fatto incetta, complice Salone del libro^^. Potete vedere QUI

OFF-TOPIC: CANZONE DEL MESE
Lya:
 La canzone del mese di giugno che ho sentito più spesso è photograph di Ed Sheeran:

 
Isy:
Questa canzone l'ho sentita tantissimo negli ultimi anni e la amo follemente. Oggi la voglio inserire in questo post per ricordare James Horner, uno dei miei compositori preferiti, scomparso quale giorno fa in un tragico incidente. La sua musica e la voce di Céline Dion: un magico connubio!

OFF-TOPIC: FILM VISTI
Lya:
Questo mese ho visto 5 film:


Uomini del nord
Anarchia la notte del giudizio
Words and pictures
Pane e Bourlesque
e....
50 sfumature di grigio (che non mi è proprio piaciuto)

Isy:
Questo mese ho visto 2 film:
-"Richie Rich" (non vedevo questo film da anni: ritorno all'infanzia*-*)
-"Un matrimonio da favola": classica commedia italiana ma con un finale non prevedibile^^

OFF-TOPIC: SERIE TV
Lya:
Ebbene questo mese non ho visto molte serie tv a differenza di maggio. Ho finito la settima stagione di Castle, la prima di Outlander (e adesso chi aspetta fino al 2016??) e ho iniziato la nona di Bones.
 
Isy:
Questo mese non ho visto nessuna serie TV. Purtroppo tutte quelle che seguo sono in pausa ='(

OFF-TOPIC: LA FRAGRANZA DEL MESE


Lya:
Mi riservo il cocco per luglio quindi la mia fragranza del mese è il tè verde di Elizabeth Arden (adoro il profumo al green tea!!).
Isy:
Questo mese ho riscoperto questo profumo *-* Una fragranza dolcissima

 

OFF-TOPIC: LA FISSA DEL MESE
Lya:
La fissa del mese è stato uno smalto pupa che mi è stato regalato lo scorso anno al compelanno:
foto presa dal blog di Beautydea

Isy:

Finalmente mi decido a cambiare eReader: Kobo Glo HD. E Amazon pensa bene di scombussolare i piani annunciando un nuovo Kindle Paperwhite!! E ora quale scelgo?!



Com'è andato il vostro mese? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...