21 luglio 2015

Top Ten Tuesday:gli ultimi libri che sono entrati in mio possesso

Buon pomeriggio lettori! Come prosegue la vostra estate?^^
Il tema della top ten odierna mi ha mandata in crisi e quindi ho desico di usare il tema della scorsa settimana per riuscire a scrivere il post.

 Il tema di oggi quindi è: Books That Came Into My Possession, gli ultimi libri che sono entrati in mio possesso! Cioè da un tema difficilissimo a uno facilissimo, anche perché ultimamente non ho comprato molti libri e quindi li inserisco in ordine sparso usando le foto sul mio bellissimo copriletto rosso.

1) Mistero a villa del Lieto Tramonto
2) Il destino del cacciatore
3) Lettere a un amore perduto
4) I misteri di Chalk Hill
5)Brida
 

6) I regni di Nashira. Il destino di Cetus
7) Lo scandalo della stgione
8) Il marchese di Montespain

9)I guerrieri del ghiaccio- I fuochi di Valyria- La danza dei draghi di George Martin
10) Il ragazzo di Bruges di Gilbert Sinuè
11), 12)......... 

E voi? Quali sono gli ultimi libri che avete aggiunto alle vostre librerie? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...