04 luglio 2015

What's next? 189

Ciao amici lettori. Scopriamo assieme le nostre prossime letture?^^



Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

What's next? (Qual è il prossimo?) 
Lya è indecisa. Voi quale le consigliate?^^


Isy 
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 


What's next? (Qual è il prossimo?)

Voi casa leggete di bello? ^^

6 commenti:

  1. "Mistero a Villa del Lieto Tramonto" è un libro che mi incuriosisce molto. Il diavolo nella cattedrale è un romanzo che ho letto e mi è piaciuto tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mistero a villa del lieto tramonto per il momento è carino ma un po' lentino ^^

      Elimina
  2. Harry Potter e il Calice di Fuoco è il mio preferito della serie! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi scegliere credo che il mio preferito sarebbe il terzo, mentre il quartoper quanto riguarda i film ^^

      Elimina
  3. Risposte
    1. è carino ma non mi ha fatta impazzire, entro la settimana dovrei pubblicare la recensione ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...