16 luglio 2015

30 giorni di...musica (26)

Buongiorno amici lettori. In questo afoso giovedì ecco come rispondiamo alla 26esima puntata di 

26) Ascolti spesso musica dal vivo?


Isy
Purtroppo non molto spesso! Un po' perché i cantanti che rispecchiano i miei gusti fanno concerti troppo lontano, un po' perché, pur venendo a Bari, i prezzi dei biglietti sono davvero alti. Però quando fanno i concerti in piazza non manco mai. Un esempio? Raf! Wow! Magnifico. Poi ho visto Caparezza, davvero uno dei più bei concerti a cui io abbia mai assistito. Ma posso citare Mango e la meravigliosa Fiorella Mannoia. Il prossimo concerto sarà quello di Max Pezzali, il 15 ottobre. Io e i miei amici abbiamo acquistato il biglietto mesi fa e non vedo l'ora!!

Lya
Purtroppo no... non ho assistito a molti concerti a causa della lontananza da Roma e Milano. Ma quando avrò soldi miei mi rifarò!

E voi ascoltate spesso musica dal vivo?^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...