domenica 28 settembre 2014

ANTEPRIMA: La bambola di porcellana di Maxence Fermine

Un autore che mi ha sempre affascinato ma che non ho ancora affrontato è Maxence Fermine. Ho spesso preso in mano i suoi libri piccini picciciò ma non mi sono mai decisa a comprarli, complice il prezzo un po' altino, ma la curiosità rimane. Prima o poi i tre libri della trliogia dei colori si aggiungeranno alla mia libreria!

Titolo: La Bambola di Porcellana
 Autore: Maxence Fermine
 
Pagine: 220
 Prezzo: 12,00 euro
 Editore: Bompiani
 Data di pubblicazione: 01 Ottobre 2014

 
 
  È ormai trascorso un anno da quando Malo è tornato dal Regno delle Ombre. Da allora Lili, la piccola mercante di sogni dagli occhi dorati, occupa tutti i suoi pensieri. Quando, in un luna park di Edimburgo, il ragazzo rivede due abitanti del paese immaginario, decide di seguirli, determinato a rincontrare la sua amica. Sfortunatamente, il Regno delle Ombre si è trasformato più in un incubo che in un sogno a occhi aperti. Trovato rifugio dal sinistro Sir Luke, Malo non si sente per nulla rassicurato dall’interesse del suo ospite verso una meravigliosa bambola di porcellana. Quali oscuri disegni nasconde il misterioso fabbricante di giocattoli?
    Malo farebbe qualsiasi cosa pur di non restare al suo servizio, ma l’amicizia merita di affrontare qualunque rischio...
    Maxence Fermine, autore di Neve, torna con una nuova avventura nel Regno delle Ombre: una storia piena di poesia, d’emozioni e di sorprese, che catturerà grandi e piccoli.
Cosa ne pensate?
Conoscete quest'autore?

1 commento:

  1. Questa è una serie che interessa moltissimo anche a me: speriamo di poterla leggere presto! ^____^

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...