sabato 27 settembre 2014

Spazio emergenti 9



Buon pomeriggio lettori!
eccoci di nuovo con "Spazio emergenti", rublica nella quale vi presentiamo libri pubblicato o autopubblicati da autori esordienti!
Oggi èil turno di Liliana Fiume e di Paolo da Olio!

Titolo: Nel cerchio del tempo
Autore: Liliana Fiume
Pagine: 240
Prezzo: 2,99€ (solo ebook)
Editore: Narcissus Selfpublishing
Data di Uscita: 24 Aprile 2014
Genere: Fantasy/ science - fantasy

Si può acquistare il libro su Amazon oppure su
ultimabooks o in tutti gli altri stores on - line.


Trama


Un re oppresso da un’oscura maledizione. Una donna che non ha mai conosciuto l’amore.
Sulle rovine di un’antica civiltà sorge il loro regno, fondato su un terribile segreto.
E mentre complotti e lotte di potere dilaniano il paese, una serie di morti misteriose insanguina la capitale preannunciando un pericolo ancora più grande: dalle viscere della terra, dov’è rimasto nascosto per mille anni, il male è risalito in superficie …
Ferito, inerme, tradito nei suoi affetti più cari, re Kronos sfiderà il destino e ingannerà perfino la morte nel disperato tentativo di salvare il suo popolo.
Le forze in campo sono impari, la lotta senza esclusione di colpi, il destino del mondo si giocherà in un’ultima partita dall’esito incerto.
Intrighi, tradimenti, segreti e passioni s’intrecciano in una storia dall’ampio respiro, epica e nello stesso tempo romantica e sensuale. 
 
 
Titolo: Sunrise Saga - Evoluzioni
Autore: Paolo Daolio
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 0,99
Trama
 
 Due ragazzi, Jeremy e JJ, iniziano un avventura, in un mondo dove l'umanità è relegata sottoterra da tanto di quel tempo da ignorare l'esistenza di un "sopra". Lasciano le loro case e partono alla ricerca della verità, seguendo indizi lasciati da un padre misteriosamente scomparso e affrontando insidie e pericoli di un mondo crudele. Durante il loro viaggio, incontreranno anche validi amici e avranno modo di rinforzare il loro legame come mai si erano immaginati. In un cocktail mai estremamente violento o esageratamente tecnico, i due amici dovranno sfidare mutanti, droidi e interfacce cibernetiche usando la loro genialità e astuzia, talvolta aiutati dalla fortuna. Il romanzo è ricco di azione e il linguaggio usato permette la lettura a un pubblico vastissimo (12+).
 
 Buona scoperta!
 

1 commento:

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...