martedì 16 settembre 2014

Teaser Tuesday 110

Buonasera amici lettori. Eccoci oggi con un nuovo Teaser Tuesday! Aprite il libro e riportate il vostro...e mi raccomando: niente spoiler! ;)

Questa settimana sto leggendo:

"Il cottage di pietra si profilò all’improvviso dinanzi a noi attraverso la nebbia notturna. Dalle imposte ben chiuse filtrava appena un filo di luce. Non avendo idea di quanto tempo fossi rimasta priva di sensi, non sapevo a quale distanza ci trovassimo dalla collina di Craigh na Dun o dalla città di Inverness. Eravamo in sella a un cavallo, io davanti al mio sequestratore con le mani legate, ma siccome non c’era una strada procedevamo piuttosto lentamente.
Pensai che non dovevo essere rimasta svenuta a lungo; non mostravo alcun sintomo di commozione cerebrale, a parte il dolore alla nuca. Colui che mi aveva catturata, un uomo di poche parole, aveva risposto alle mie domande e ai miei commenti acidi con il verso scozzese multiuso la cui resa fonetica è più o meno un «Mmmmphm». Se avessi avuto dubbi circa la sua nazionalità, questo sarebbe bastato a fugarli. 
I miei occhi si erano gradualmente abituati alla penombra, mentre il cavallo avanzava incespicando tra ciottoli e ginestre, perciò ebbi una specie di shock nel passare dalla quasi oscurità esterna alla luce accecante all’interno. Passata la sensazione di abbaglio, vidi che in realtà l’unica stanza era illuminata solo da un fuoco nel caminetto, da parecchie candele e da una vecchia lampada a petrolio dall’aspetto minaccioso.    «Chi è quella lì con te, Murtagh?»

L’uomo dal volto di furetto mi prese per un braccio e mi spinse davanti al fuoco.  «Una Sassenach, Dougal, a giudicare da come parla.»"

E il vostro Teaser qual è? =)

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...