domenica 4 agosto 2013

Books around the world: ten tiny breaths

Buon pomeriggio lettori,
eccomi a parlarvo di un libro che ha atirato la mia attenzione su Goodreads per le rubrica dedicata ai libri stranieri.
Titolo: Ten tiny breaths
Autore:
Pagine:262
Lingua ingelse

Trama(tradotta da me)
Tutta la vita di Kacey Cleary è stata distrutta quattro anni fa dopo un incidente stradale provocato da un uomo ubriaco al volante. Ora sta lavorando duramente per seppellire i pezzi, tutti tranne uno. La sua sorellina, Livie. Kacey può ingorare la costante disapprovazione di sua zia Darla sul suo stile di vita autodistruttivo può impedirsi di usare le sue conoscenze di kick-boxer  su zio Raymond quando ha perso i loro fondi universitari a un tavolo di blackjack. Ha solo bisogno di tenere tutto insieme finchè Livie arriverà alla maggiore età, e poi potrà mandare tutti all'inferno.
Ma quando lo zio Raymond
una notte scivola nel letto accanto a Livie, Kacey decide che è ora di correre. Con due biglietti per l'autobus e il sognio di vivere vicino alla costa, Kacey e Livie iniziano la loro nuova vita in un complesso di appartamenti a Miami, con tanto di padrone di casa scontroso, un pervertito, al piano di sopra e un vicino con un nome d'arte perfettamente abbinato alla sua "professione". Ma Kacey non è preoccupata perché può gestire tutti loro. Quello che non è in grado di gestire è Trent Emerson dell'appartamento 1D.

Kacey non vuole sentire emozioni perché è più sicuro in questo modo. Per tutti. Ma il sexy Trent trova una via per suo cuore insensibile, riaccendendo la sua capacità di amare di nuovo e la ragazza inizia a pensare che forse può lasciare il passato alle spalle e ricominciare. Forse lei può essere salvata. Ma Kacey non è l'unica con un passato difficile. L'apparentemente perfetto Trent ha un passato imperdonabile, uno di quelli che, quando viene scoperto, manda in frantumi la vita di nuova costruzione di Kacey e riesce a rispedirla indietro nel buio più soffocante.


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...