22 agosto 2013

ANTEPRIMA: Il libro di Ruth e Il bacio della strega

Buon pomeriggio lettori,
eccomi con delle nuove anteprime targate Leggereditore e Fanucci! Entrambi i libri che vi presento oggi sono secondi libri di serie, uno è un mastodontico volume della serie "Vanir" che pare sia   composta da sette libri(il primo intitolato "Il libro di Jade") , l'altro è il seguito di una serie dedicata alle streghe della Beauchamp Family.
Personalmente ho solo "Le streghe dell'east end" che ho comprato a pochissimo l'anno scorso ma che non ho ancora letto, mentre il libro di Jade non mi attirava anche se ne ho sentito parlare davvero molto bene!


Titolo: Il libro di Ruth
Autore: Lena Valenti
Pagine: 672
Prezzo: 14,90€
Editore: Fanucci
Serie: Vanir 2#
Data di pubblicazione: 29 Agosto 2013

Trama
Finalmente in libreria il secondo titolo della saga dei Vanir, scritta dalla più famosa autrice di paranormal di Spagna: Lena Valenti. Arrivata a Londra per fare visita alla sua migliore amica Aileen, Ruth non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi coinvolta in una guerra fra esseri immortali creati dagli dèi vani e asi. I traumi e le voci del passato tornano a tormentarla, ma Ruth non sa che il suo più grande timore può trasformarsi in un’opportunità per ritrovare sé stessa e scoprire chi è veramente: la Cacciatrice, la più potente fra le sacerdotesse della dea Nerthus, colei che può condurre le anime perdute al riposo eterno. Ma il destino la mette nelle mani di Adam, un Berserker moro e taciturno che non crede a quanto lei rappresenta e, anzi, ossessionato da visioni oscure e sanguinarie, la ritiene pericolosa per il suo clan. In un gioco di volontà, resistenza e desiderio, Ruth e Adam dovranno cedere all’attrazione l’una per l’altro e superare rancori e pregiudizi per affrontare uniti, come la Cacciatrice e il Signore degli Animali, la minaccia del Ragnarök, la fine dei tempi che si sta avvicinando.
 
 
Titolo: Il bacio della strega
Autore: Melissa De la Cruz
Pagine: 384
Prezzo: 10.00 €
  Editore: Leggereditore
Serie:  the Beauchamp Family 2#
Data di pubblicazione: 29 Agosto 2013
 
Trama
C’erano una volta, a North Hampton, tre donne straordinarie che conducevano una vita molto ordinaria. Joanna Beauchamp, capelli grigi e pollice verde, viveva in un’imponente casa coloniale con le sue due figlie, la timida, bionda bibliotecaria Ingrid e la rossa, scatenata barista Freya. Peccato che la loro vita sia solo apparentemente normale, visto che sono in realtà tre dee dell’Asgard: nel nostro mondo, tre streghe. E fra una torta al rabarbaro, un consiglio di lettura e un cocktail ben dosato fanno piovere piccole, generose magie su tutti gli abitanti dell’inconsapevole cittadina. Ma tre streghe non possono restare fuori dai guai a lungo, soprattutto se c’è di mezzo l’amore, umano o divino che sia, reso ancor più complicato da veleni, vendette e maledizioni millenarie. Non ci sarà bisogno di un incantesimo per tenere le lettrici incollate alle pagine di questo nuovo capitolo della saga delle Streghe di East End.

 Cosa ne pensate di questi libri? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...