25 agosto 2013

ANTEPRIMA: Fermate gli sposi di Sophie Kinsella




Buona domenica lettori!!
Per chi ha amato da impazzire "I love shopping" e i suoi seguiti, per chi è una fan dell'autrice Sophie Kinsella un'ottima notizia! Tra due giorni uscirà per la Mondadori un altro libro della simpaticissima autrice, quindi pronti per altre risate questa volta insieme a Lottie e Ben?
Diciamo che il prezzo non è basso e, se lo leggerò, attenderò la versione economica perché 20 euro mi sembra una cifra davvero esagerata.

 
Titolo: Fermate Gli Sposi!
Autore: Sophie Kinsella
Pagine: 300
Prezzo: € 20,00
Editore: Mondadori
Data di pubbliazione: 27 agosto 2013
 
Trama
Lottie è stufa di avere lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero con lei. Vuole assolutamente sposarsi. Così, dopo l'ennesima delusione, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo e basta una cena per fare riscoccare la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto, ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nell'isola greca che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano come loro: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito! I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi, che vanno fermati a tutti i costi. Le conseguenze saranno per tutti disastrosamente comiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...