venerdì 23 agosto 2013

ANTEPRIMA: Taken di Erin Bowman

Buonasera a tutti lettori!
finalmente dopo la pausa estiva si ricomincia con le pubblicazioni interessanti! Taken è il primo libro di una tetralogia distopica che ha ottime votazioni online e che ha catturato il mio sguardo...tanto una serie in più in mezzo alle 2000 che ho iniziato non fa differenza XD
Anche inquesto caso ci troviamo immersi in un mondo molto diverso dal nostro e, anche qui, degli adolescenti sono i protagonisti incontrastati: giovani che arrivati all'età di 18anni scompaiono nel nulla....



Titolo: Taken
Autore: Erin Bowman 

Pagine: 324
Prezzo: € 16,90
Editore: Sperling&Kupfer 
Serie: Taken 1#
Data di pubblicazione: 27 agosto 2013

Trama
A Claysoot, una piccola comunità isolata dal resto del mondo da alte mura, non ci sono uomini. Tutti i ragazzi scompaiono non appena hanno compiuto diciotto anni. Allo scoccare della mezzanotte del giorno del loro diciottesimo compleanno, la terra trema, il vento infuria, una luce accecante illumina tutto… e il ragazzo scompare.
Mancano soltanto pochi mesi diciottesimo compleanno di Gray Weathersby e lui è pronto ad andare incontro al proprio destino. Ma quando trova una strana lettera della madre, morta da molti anni, inizia a mettere in discussione tutto quello che fino ad allora aveva accettato: il Concilio e i suoi segreti. Il suo stesso destino.
Decide di fuggire dalla città insieme a Emma, la ragazza che ama, ma non sa che cosa lo aspetta oltre le mura di Claysoot…



La trilogia è composta da:
Taken
Frozen (pubblicazione 2014)
3 libro senza titolo
cosa ne pensate??

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...