mercoledì 21 agosto 2013

ANTEPRIMA: The Reckoning di Kelley Armstrong

Buon pomeriggio,
ecco qui che le vacanza si avvicinano alla fine e iniziano a essere pubblicati nuovi libri! Oggi voglio presentarvi un terzo libro di una serie che aspettavo da parecchio(non è una novità! XD), sto parlando dell'ultimo libro della serie "The Darkest Powers" di Kelley Armstrong. La storia è un misto tra young adult e una primitiva forma di distopico davvero molto intrigante....peccato che mi toccherà rileggere tutto di nuovo perché non ricrdo utto quello che succede ma solo la stora in linea generele. Ormai è la storia dell mia vita........
QUI trovate la recensione del primo libro Te summoning e QUI quella del secondo The awakening e non vedo l'ora di portare a termine un'altra trilogia!




Titolo:The Reckoning
Autore:Kelley Armstrong
Pagine:  336
Prezzo: 12 euro
Editore: Fazi
Serie:The Darkest Powers 3#
Data di pubblicazione: 26 settembre 2013

Trama
Prosegue il racconto dei quattro ragazzi con poteri soprannaturali. Chloe, Derek, Simon e Tori sono il risultato di esperimenti e si ritrovano con poteri che non possono essere controllati. Ingestibili, rappresentano un problema per chi li ha creati. Apparentemente salvi dopo una fuga che li ha allontanati dai loro aguzzini, si ritrovano al centro di una nuova minaccia, tanto che inzia a diffondersi il pensiero che tra di loro ci sia una spia intenzionata a riportarli nella clinica da cui sono riusciti a scappare in The Summoning. Nell’affrontare i tanti ostacoli che si pongono di fronte a loro, tra i ragazzi cresce la tensione emotiva. Al durissimo scontro finale che li aspetta, non tutti sopravviveranno.

La serie The darkest powers è composta da:
The reckoning


Voi la conoscevate? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...