28 agosto 2013

ANTEPRIME Fanucci agosto 2013

Buon pomeriggio lettori
eccomi qui a presentarvi tre anteprime davvero molto interessanti! Il primo è un romanzo che ricorda un po' quelli della Hamilton con la sua Anita Blake perché ha una protagonista tutta pepe, In fuga è invece un romanzo urban fantasy che sembra piuttosto originale perché il protagonista è un druido che gestisce un libreria(ok, forse mi ricorda un po' il mio adorato Barrons XD)! Il terzo invece è un romanzo giallo fantascientifico che sembra davvero simpatico!

Voi siete interessati a qualcuno dei tre romanzi? :)


Titolo: Skinwalker
Autore: Faith Hunter
Pagine: 448
Prezzo: 10 euro 
 Editore: Fanucci 
Serie:  Jane Yellowrock #1
In libreria dal 29 agosto 2013 

Trama

È passato solo un anno da quando Jane ha quasi perso la vita lottando contro una pericolosa famiglia di vampiri che infestava un’indifesa cittadina. Ora, dopo una lunga convalescenza, è pronta a saltare di nuovo sulla sua moto per dedicarsi a una nuova missione: Jane viaggia leggera, solo qualche vestito e i suoi attrezzi da ammazzavampiri professionista. Questa volta a pagare per i suoi servigi sarà proprio una vampira, una tra le più anziane e potenti di New Orleans, alle prese con un collega fuori controllo che mette a rischio l’intera comunità. Ma se i non-morti hanno poteri oscuri e insondabili, anche Jane ha le sue armi non convenzionali. Lei è una skinwalker, una mutaforma di sangue cherokee: può trasformarsi in qualsiasi creatura e contare sugli istinti primordiali, affinati e selvaggi che fanno parte della sua natura ferina. Istinti che dovrebbero tenerla lontana da un affascinante biker cajun con misteriosi tatuaggi sul braccio...



Titolo: In fuga
Autore: Kevin Hearne
Pagine: 320
Prezzo: 10,00 € 
Editore: Fanucci
Serie: The iron druid chronicles 1#
Data di uscita: 29 agosto 2013

Trama
Atticus O’Sullivan, l’ultimo dei druidi, risponde ‘ventuno’ quando gli chiedono l’età, ma non sono anni, sono secoli. A Tempe, in Arizona, nessuno ha motivo di approfondire: tutti credono al giovanotto irlandese con il braccio tatuato che gestisce tranquillamente la sua libreria dell’occulto. Nessuno sospetta che sia una copertura per un fuggitivo che ha rubato la leggendaria Fragarach, la spada in grado di trapassare qualunque armatura, a un dio celtico che non l’ha presa per niente bene e che gli dà la caccia, sempre più irritato e vendicativo ogni secolo che passa. Ma non si può rimanere nascosti a lungo nell’era di internet, e la divinità furiosa sta per piombare su di lui. Atticus avrà bisogno di tutti i suoi poteri e dell’aiuto della sua eterogenea schiera di amici: dalla seducente dea della morte al premuroso levriero irlandese con cui ha un dialogo costante, fino alla consulenza di uno studio legale di licantropi e vampiri islandesi, sbarcati in America ai tempi di Eric il Rosso…
mindspace

Titolo: Mindspace-un killer senza regole
Autore: Alex Hughes
Pagine: 336
Prezzo: 10.00
Editore: Fanucci
Data dipubblicazione: 29 agosto 2013
 
Trama
Lavoravo per l’Ordine dei telepati, prima che mi buttassero fuori a calci per una questione di droga di cui io ero solo in parte responsabile. Adesso lavoro per la polizia, sono consulente della detective Isabella  herabino, la aiuto a mandare criminali e assassini dietro le sbarre. Nessuno sa entrare come me nelle loro menti contorte, e questo fa di me il migliore negli interrogatori, ma non il più amato nel dipartimento. I poliziotti non si fidano dei telepati, e l’Ordine dei telepati non si fida di me. Ma io sono l’unico di cui tutti dovranno fidarsi, se vogliono trovare il colpevole della scia di morte che sta insanguinando Atlanta. Anche perché bisogna trovarlo in fretta: ho appena avuto una visione del futuro in cui il prossimo a morire sarò io.
 
Personalmente sono molto interessata a "In fuga" e a "Mindspace", voi quale preferite?

10 commenti:

  1. Tra le tre uscite....sicuramente "Skinwalker"...penso proprio che inizierò qnche questa nuova serie! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono davvero indecisa se iniziarla o meno...ho già letto i libri su Anita Blake della Hamilton e Cat della Frost e, dalla trama, sembrano esserci parecchie similitudini.. non vorreitrovarmi con un libro fotocopia :(

      Elimina
  2. Idem gli ultimi due sembrano favolosi^^

    RispondiElimina
  3. Non so se la mia risposta valga, visto che seguo questi autori in inglese... comunque davvero belli Alex Hughes e Faith Hunter. Per quanto riguarda Kevin Hearne, a suo tempo avevo provato a leggerlo, ma non ero riuscita a finirlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? è il libro che più mi attrae! Devo provarci, magari letto in lingua è più pesante da leggere che n italiano :)..o almeno lo spero!

      Elimina
  4. Di Skinwalker mi piace molto la coprtina, ma per il resto...ehm...passo. Sono già rimasta scottata dalla Hamilton.
    Sembra interessante Mindspace, vedremo che se ne dice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con la Hamilton sono bloccata all'ottavo volume, non riesco proprio ad andare avanti! :/

      Elimina
    2. Io sono arrivata al 20imo libro, 'Hit List', e dato che la Hamilton sembra non volersi fermare, metterò io la parola fine, almeno per me, alle storie di Anita... gran peccato

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...