Sto leggendo:
"Lissa trasalì, poi si voltò e seguì il nostro sguardo. disse. poi rise dell'assurdità del suggerimento. Come se potesse servire a qualcosa, considerando lo stato delle finestre e le condizioni delle nostre mani e delle gambe.
Metti il letto contro la porta, dissi e Addie saltò in piedi trascinandosi dietro Lissa. Sobbalzammo dal dolore. La nostra mano stava ancora sanguinando. Ma non c'era tempo per occuparsene.
La struttura d'acciaio era più pesante di quanto non sembrasse e strideva sulle mattonelle a ogni minimo spostamento. Addie aveva le forze appena sufficienti a trascinare il letto contro la porta e, quando finalmente riuscì a premerlo sul legno, aveva già il fiato corto. Lasciò andare il letto e si scostò i capelli dal viso e io cercai di non far caso alla machia di sangue che avevamo lasciato sul metallo.
E il vostro teaser qual è? Mi raccomando..niente spoiler ;)
Isy
-abbiamo fatto da noi-tagliava corto Battistina,anche se s'immaginava che peggior risposta non potesse dare, giacché era come innescare un infinito rosario di altre domande, di dubbi e pettegolezzi. così, per molti anche se non per tutti, Giano-abbiamo-fatto-da-noi diventò un altro dei misteri e delle nefandezze che tenevano Dio lontano da Trioria e dalla sua gente,anche se era chiaro che la pietra dello scandalo era piuttosto sua sorella,la Battistina dalle gambe troppo lunghe per essere opera del signore, e dagli occhi che sembravano irridere anche le cose più sacre.
RispondiEliminaPoi,ai primi d'ottobre, venne il terrore.per molti ma sopratutto per quelle come Battistina.
Strega.R.Guerrini