01 aprile 2013

In e out: marzo 2013

Eccoci giunti a fine mese,(più o meno XD) vediamo quali sono stati i nostri libri in e out!
Gli in e out di Isy:
L'In del mese è stato difficile da scegliere. Alla fine ho scelto "Moonacre" per un semplice motivo: pur nella sua semplicità, pur appartenendo a un epoca diversa dalla mia, mi ha fatta sognare! L'out del mese è il secondo capitolo della trilogia della James: se ci fosse stato meno sesso e più storia e introspezione psicologica, il mio giudizio non sarebbe stato così basso!

Gli in e out di Lya:
Questo mese è stato abbastanza strano perché ho finito gli esami, ho ricominciato con le lezioni all'università e quindi le mie letture ne hanno risentito: la mia mente era poco concentrata, quindi è stato difficile decidere quali libri scegliere per la rubrica. Comunque il mio in è un romanzo particolarmente intimo che racconta la vita di Elena di Troia da un punto di vista tutto femminile, mentre l'out è un thriller vittoriano che, a causa della sua eccessiva descrittività, non mi ha convinta del tutto.

E voi? quali sono gli in e out del mese di marzo?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...