27 aprile 2013

What's next? 89

Buon sabato mattina lettori!
eccoci giunti finalmente a fine settimana, la festa del 25 non ha aiutato molto! Personalmente sono stata ad un festiva medievale molto carino!
A parte queste ciance, ecco cosa abbiamo letto in questa settimana!


Isy

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)


Lya
 
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)
 
e voi cosa leggete di bello??
 

9 commenti:

  1. strega l'ho letto anch'io da poco..attendo il tuo parere..facci sapere cosa ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo! spero mi piaccia anche perché la storia m'intriga parecchio :)

      Elimina
  2. Anche io sto leggendo Starter, mi sta piacendo parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anchea me! Sono a metà, credo che entro oggi pomeriggio riuscirò a finirlo...davvero carino!

      Elimina
  3. Ho appena finito di leggere: Hybrid, una lettura davvero piacevole, la consiglio!
    Cosa sto leggendo adesso: Quattro amiche e un paio di Jeans, era ora che iniziassi questo libro, ce l'ho da una vita!
    Cosa leggerò in seguito: Dipende, sto aspettando La città di sabbia e Sharlett, quindi potrebbe essere uno dei due

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto aspettando di comprare scarlet e la città di sabbia!! Non vedo l'ora di poter andare avanti con queste serie!:)

      Elimina
  4. Farai una recensione di "La bambina senza cuore" ? Sono indecisa se comprarlo o meno.
    Comunque ho appena finito di leggere Destined, ultimo della tetralogia iniziata con Wings (che sinceramente non consiglio se si ha più di 13-14 anni)
    Sto leggendo Memoria, il seguito di Multiversum, e al momento è interessante.
    E prossimamente leggerò I viaggi di Gulliver.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella, la recensione è in cantiere! Comunque la bambina senza cuore è un ebook scaricabile gratuitamente qui: http://labambinasenzacuore.altervista.org/download/

      Ho wings in versione economica ma non l'ho mai letto, non mi chiama come libro, non so neanche perchè l'ho comprato, forse perché era in sconto XD

      Elimina
  5. io ho scritto la mia tesi di triennale su "Se una notte d'inverno un viaggiatore", mi farà piacere sapere cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...