05 aprile 2013

what's next? 86


Buon pomeriggio amici. Eccoci con l'appuntamento settimanale "What's next?"^^

Isy

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)


Lya
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)

E voi che libro avete terminato? Quale state leggendo? E ovviamente qual è il prossimo?:)

7 commenti:

  1. bellissime letture. La chiave d'oro e taran wanderer ispirano molto anche me..devo leggere Cinder prima o poi

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. L'ho finito ieri sera e ci sono rimasta malissimooo! Meno male che a fine aprile esce Scarlet!:)

      Elimina
  3. ehi c:
    ho scoperto il vostro blog da poco, però è molto bello, complimenti!
    io sto leggendo rapture di lauren kate, e ho appena finito di leggere dark divine di bree c:
    il prossimo sarà noi siamo inifinito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome sul nostro blog :)
      Noi siamo infinito mi intriga parecchio! Troppi libri interessanti da leggereeeee XD

      Elimina
  4. Ho appena finito di leggere Dove finisce il buio (sembrava interminabile .-. )
    Sto leggendo Stolen (mi sta piacendo parecchio :D )
    Probabilmente leggerò Lo strano caso di dottor Jekyll e Mr Hide.

    RispondiElimina
  5. terminato Borgo Propizio di Loredana Limone, e mi è piaciuto molto!

    sto leggendo Lover Enshrined (spero sia giusto il titolo), il sesto della confraternita del pugnale

    leggerò: il viaggio di vittorio!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...