26 febbraio 2013

Top Ten Tuesday 24

Buon pomeriggio
ecco ritornata la rubrica Top ten tuesday...il tema che ci propone l'ideatrice del meme, blogger di the broke and the bookish, è Top Ten Authors That I'd Put On My Auto-Buy List e cioè : la top ten dei libri di un autore di cui compreresti i libri automanticamente.
Il mio motto è: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, quindi non ho molti autori che comprerei a scatola chiusa(il che significa avere un'alta aspettativa che può essere delusa), anche se non è sempre stato così, però si matura e si cresce quindi è normale cambiare gusti anche per quanto riguarda le letture.

1- Non inserisco un primo posto perchè, al momento, non esiste un autore su cui metterei una mano sul fuoco. I gusti cambiano con l'andare del tempo!!
2- George Martin (ho letto solo il primo dei libri delle cronache del ghiaccio e del fuoco, ma sono certa che comprerò tutto il suo repertorio, è geniale)
3- Alexandre Dumas (sto cercando di comprare e leggere tutti i suoi romanzi)
4- Ken Follett ( ho adorato i pilastri della terra e piano piano prenderò tutti i suoi libri)
5- Kate Morton
6- Matilde Asensi(anche se gli ultimi libri mi hanno delusa)

Voi avete un autore che prediligete in modo assoluto? Un autore di cui siete sicuri vi piaccia davvero tutto?? Fatecelo sapere! :)



1 commento:

  1. E' vero, anche io ciecamente ho apprezzato tutto di alcuni autori, ora ovviamente non più. Posso prediligere lo stile di alcuni e sperare che ogni libro che pubblicano sia alla loro altezza o anche meglio :)
    D'accordo su Martin, ma solo per la serie delle Cronache.

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...