03 febbraio 2013

Anteprima Young adult: Stay e Ascend

Buongiorno cari lettori!
Eccomi oggi con il primo dei due post anteprima! Qui ho voluto accorpare due young adult di prossima uscita, uno il terzo di una trilogia(che ho letto in inglese e che però non mi è piaciuto particolarmente), l'altro un time travel che mi sembra molto interessante!

 Titolo: Ascend. Il Regno Ritrovato
Autore: Amanda Hocking
Pagine: 272
Prezzo:
9,90€
Editore: Fazi Editore
Genere: fantasy, young adult
Serie: Tryllie 3#
Data di pubblicazione: 7 febbraio 2013

Trama:
Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura e in Torn. Ritorno al regno perduto si trovava a dover scegliere tra istinto e ragione, ora la nostra eroina si trova ad avere l'intero destino di un mondo tra le mani.
Siamo alla resa dei conti finale e Wendy Everly si trova di fronte a una scelta impossibile. Ormai è una donna pienamente consapevole dei suoi poteri, ma l’unico modo per salvare i Trylle dal loro nemico mortale è sacrificare se stessa. Se non si arrenderà ai Vittra, il suo popolo dovrà affrontare una brutale guerra, ma come può Wendy abbandonare tutti i suoi amici, anche se questo fosse l’unico modo di salvarli?
La principessa deve anche decidere chi amare, se Finn o Loki, a entrambi i quali è profondamente legata. Uno di loro due è la sua anima gemella e l’ha capito solo nel momento del più grave pericolo.
Il destino di un intero mondo è nelle mani della ragazza, che seguendo il suo cuore arriverà dove nessuno era mai riuscito, là dove i due popoli conosceranno per la prima volta la pace.


La Trilogia "Trylle" è formata da:
1 - Switched, Il Segreto del Regno Perduto (QUI la mia recensione)
2 -Torn. Ritorno al Regno Perduto (QUI la mia recensione)
3- Ascend. Il Regno Ritrovato(QUI la mia recensione)


Titolo: Stay. Un amore fuori dal tempo
Autore: Tamara Ireland Stone
Pagine: 336 
Prezzo:  € 16,00
Editore: Mondadori Chrysalide
Genere: young adult
Data di uscita: 05 febbraio 2013
 
 Trama
Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco.
Ma Bennett può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi. Per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata, il ragazzo irrompe nella vita di Anna, recando con sé un nuovo universo, denso di avventure e possibilità. Ma se il battito d'ali di una farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa scatenerà un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo? Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio.
Quanto saranno pronti a perdere pur di rimanere insieme? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare, alterando la realtà, per proteggere il loro amore?

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...