25 febbraio 2013

Interesting book 101

Buonasera amici. Oggi vi voglio parlare di un'uscita che mi incuriosisce. Pubblicato per la prima volta in Italia nel 2008, è stato ripubblicato alcuni giorni fa. Probabilmente è destino leggerlo? Voi cosa ne pensate?=)


Titolo: L'ospite sconosciuto
Autore: Charlotte Link
Pagine: 384
Prezzo: € 10,00 
Editore: Tea
Genere: Thriller
Data Pubblicazione: 21 Febbraio 2013


Trama 

Estate in Provenza: Rebecca Brandt, vedova disperata, ha preso la decisione estrema di porre fine ai suoi giorni, ma viene distolta dal suo proposito dall'arrivo imprevisto di Maximilian Kemper, il miglior amico del marito. Maximilian non è solo: con lui viaggiano due studenti di Monaco, Inga e Marius, un ragazzo chiuso e aggressivo. Intanto, a centinaia di chilometri di distanza, a Monaco, un'anziana coppia viene trovata brutalmente assassinata. Vicende che apparentemente non hanno nulla a che fare l'una con l'altra, ma che a poco a poco, in un gioco di apparenti coincidenze, riveleranno un intreccio mortale che coinvolge il passato e il presente di tutti i protagonisti: chi nasconde un segreto terribile, chi ignora di essere il bersaglio di un rancore mai sopito, chi non ha mai ricevuto risposta a una richiesta di aiuto... Nessuno è mai veramente innocente. E tutte le tracce avrebbero potuto farlo capire.

Incuriositi? :)

1 commento:

  1. Di quest'autrice ho letto "La casa delle sorelle" e non mi è dispiaciuto. La trama di questo volume sembra essere più movimentata, quindi si, mi incuriosisce!

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...