22 luglio 2012

We love movies 37

Buona domenica!
ultimamente abbiamo lasciato un pò a se stessaquesta rubrica, ma eccomi qui a dirvi la mia su un film che ho visto ieri sera!

Ieri sera fuggendo dal calore che ci staattanagliando da circa due settimane mi sono rifugiata con il mio ragazzo nel fresco cinema multisala e ci siamo visti " Biancaneve e il cacciatore".

 trama 
In questa rielaborazione della famosa favola, il cacciatore (Chris Hemsworth) diventerà il protettore e il mentore di Biancaneve (Kristen Stewart) e la aiuterà ad attrezzarsi per combattere la malvagia regina (Charlize Theron). Biancaneve è infatti l'unica persona sulla faccia della terra ad essere più bella della regina del male che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all'arte della guerra dal Cacciatore che era stato inviato per ucciderla. Sam Caflin si unisce al cast nel ruolo interpretare il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve.

Mio pensiero
Che dire? Mi aspettavo qualcosa di diverso....è un fim carino ma con scelte diverse sarebbe potuto essere qualcosa di più che carino e apprezzabile.
 Le ambientazioni, in particolar modo il castello e il bosco, le ho trovate davvero splendide con ottimi effetti speciali, non troppo eccessivi e il finale è molto creativo e azzeccato.
Chris Hemsworth, alias il cacciatore, è un gran bel pezzo di ragazzo anche bravo a recitare, Charlize Theron(una delle mie attrici preferite) è fantastica nella parte della splendida e pazza regina cattiva e Kristen Stewart, di cui non sono fan, l'ho trovata bella ma non completamente adatta alla parte perchè, le scene di paura(nel bosco) o di coraggio(al castello degli alleati) erano perfette, mentre le scene d'amore e di commozione non erano convincenti.
Insomma un film carino che tiene compagnia ma che non rimane a lungo tempo impresso nella memoria.


1 commento:

  1. Diciamo che potevano scegliere due attori meno noti, appena ho visto il trailer mi sono detta: Wow! Potevano chiamarlo Bella e Thor!

    Sinceramente ho preferito di gran lunga Mirror Mirror, in Italiano Biancaneve, che è uscito questa primavera, c'è Julia Roberts che fa la strega cattiva! =) Bravissima attrice!!!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...