27 luglio 2012

Sondaggio(1): Letture sotto l'ombrellone

Ciao a tutti lettori!
Ispirata dalla rubrica estiva di quest'anno, voglio proporvi un sondaggio: Quali generi letterari preferite per le letture estive(a casa o in riva al mare)? Sono davvero molto curiosa!
Le mie solitamente non variano molto da quelle invernali, cerco solo di inserire un paio di classici della letteratura, perchè avendo la mente più libera posso dedicarmi a leture più impegnative.

Aspetto le vostre risposte! Se vi va potete anche commentare dicendoci cosa state eggendo in questi giorni!!


Troverete il sondaggio anche nella barra laterale!

7 commenti:

  1. io ho votato ROMANCE, ma leggo anche gli altri generi, soprattutto gli storici, i thriller!!
    In questo periodo sto leggendo IL MERCANTE DI LIBRI MALEDETTI, poi credo mi butterò SULLA TERRA DELLA NUVOLA BIANCA! ;))

    RispondiElimina
  2. Votato ...... a proposito io questa estate mi finirò di leggere un fantasy "Oltremondo - L'Orizzonte delle Dimensioni" di Marta Leandra Mandelli - La Sposa Spagnola" di Katleen McGregor - "I Ricordi della casa sul lago" di Rosie Thomas e il libro su Bob il gatto inglese senza tetto "A Spasso con Bob" di James Bowen

    RispondiElimina
  3. Votato anche io! ;) Sotto l'ombrellone ho bisogno di letture non troppo impegnative e rilassanti... Io ho votato per Romance e Chick lit.
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ho appena trovato uno dei libri che ho cercato per mari e monti, un cyberthriller... quindi... gnam!... non vedo l'ora di gustarmelo!

    RispondiElimina
  5. Votato anch'io!
    Di solito comunque, al di dà del genere, scelgo sempre letture poco impegnative.

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...