come ogni fine mese, ecco la rubrica degli in e out che questa volta ho postato in ritardo causa dimenticanza! Studio, studio, studio e perdo la cognizione del tempo...da universitaria posso ufficialmente dire che le estati fanno schifo....tutto è uguale all'inverno solo che si muore di caldo e non c'è nulla di guardabile in tv....
Bando alle cavolate che sto sparando, ecco i nostri in e out!
Fateci sapere anche i vostri, magari ci aiutate ad evitare fregature!!
Gli in e out di Isy:
IN: Myrddin di Avalon di Maurizio Vicedomini
OUT: L'eredità di Iside di Francesco Gioè
Questo mese non ho letto molto, però devo ammettere che non ho avuto dubbi sugli In e OUT di questo Mese. Myrddin è un racconto che mischia alla fantascienza uno dei miti più amati degli ultimi secoli: ovvero la storia di Merlino e di Avalon...Una lettura breve ma entusiasmante. Al contrario "L'eredità di Iside", romanzo verso il quale nutrivo numerose aspettative, mi ha delusa...dalla trama mi aspettavo un romanzo diverso, invece tutto, tranne ciò che mi aspettavo...un vero peccato!
Gli in e out di Lya:
IN: Muses di Francesco Falconi
OUT: Torn di Amanda Hocking
In generale devo dire che questo mese ho letto tanto e non mi è andata benissimo, su 12 libri letti e uno abbandonato, me ne sono piaciuti parecchio solo due e mezzo, cioè Muses di Francesco Falconi(QUI la recensione), Shadwhunters le origini 2 di Cassandra Clare(QUI la recensione) e il mezzo è Dreamless di Josephine Angelini(QUI la recensione) a cui ho dato tre stellette e mezzo. Ho optato per Muses perchè è sempre un'ottima cosa dare spazio agli italiani visto che sono pochi coloro che scrivono fantasy.
L'out invece è stato più difficile da scegliere perchè ho beccato un paio di fregature; alla fine ho optato per torn perchè non mi ha convinta per niente, l'ho trovato un libro inutile, vuoto(presto la recensione).
Nessun commento:
Posta un commento
Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^