28 giugno 2011

TeaserTuesdays 15

Eccoci con una nuova puntata della rubrica Teaser Tuesday nella quale trascriveremo un estratto del libro che stiamo leggendo in questo momento, evitando spoiler e segnalando il titolo e l'autore nel caso foste interessati.


in questi giorni sto leggendo : Legacy di Cayla Kluver

"Mia signora, Lord Steldor vi attende in giardino"
"Grazie" dissi alla guardia del palazzo mandata a chiamarmi in biblioteca. Bighellonavo, sfogliando un libro e lasciando vagare i pensieri in libertá. Mentre la guardia uscivi sbadigliai, sicura che il mio umore mi si leggesse in faccia. Non era Steldor che avevo voglia di vedere.
in mente avevo solo una persona. Non riuscivo a scacciare l'immagine del pugnale di Narian a un soffio dalla mia pelle, né di cancellare la certezza che avrebbe potuto farmi del male prima che tadrak si mettesse in mezzo. Narian aveva ragione: in condizioni come quelle di due giorni prima, l'unica persona che avrebbe potuto difendermi ero io.
Ripensai anche come mi aveva ripescata dal fiume. Avrei potuto annegare, perché le guardie del corpo erano troppo lontane per autarmi.

Sto giá preparando la recensione del libro anche se lo sto ancora terminando e vi lasceró sorpresi ^^.
voi che leggete? 

Lya

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...