13 giugno 2011

Interesting Book 19

Ciao ragazzi e buon inizio settimana a tutti ^^

Ormai l’estate è arrivata, per molti la scuola è finita( non per noi sfortunatamente) e quindi si pensa alle vacanze, al mare e a dei buoni libri da leggere sotto l’ombrellone!

Quindi dopo il cambio header del blog, ci sembrava appropriato modificare anche il banner per la nostra summer edition!!

Oggi vi proporrò attesissimi 2 urban fantasy e 2 libri di narrativa che a me sembrano molto carini.





Titolo: Passion

Autore: Lauren Kate

Pagine: 488

Prezzo: 18,00€

Editore: Rizzoli

Data d’uscita: 15 giugno 2011



Trama

Luce sa di amare Daniel, l'angelo che per lei ha rinunciato al Paradiso, da sempre e per sempre. Adesso però ha anche capito che per dare un senso a quel sempre, per poter stare con Daniel e combattere al suo fianco nella terribile lotta contro i demoni, deve prima di tutto mettere ordine nella sua vita, nel suo cuore e nei suoi pensieri, e tuffarsi nelle Ombre del passato, per vedere e conoscere le infinite incarnazioni di sé nel corso dei secoli. Perché un amore impossibile ed eterno, un amore per cui vale la pena di morire, è anche un amore libero da segreti e mezze verità.



Ecco il book trailer




Titolo: L’urlo della Notte

Autore: Jeaniene Frost

Pagine: 352

Prezzo: € 12,90

Editore: Fanucci (tif extra)

Data d’uscita: 16 giugno 2011



Trama

Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: con il suo sexy amante
Bones accanto finalmente si sente protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici non-morti. Ma il travestimento usato da Cat per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità è saltato, mettendola improvvisamente in pericolo. Come se non bastasse, una donna del passato di Bones è decisa a farla fuori una volta per tutte. Cat è finita nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante è determinata a salvare Bones da un incantesimo letale che è stato scatenato contro di lui. Cat dovrà imparare a sue spese quanto possono essere spietati i succhiangue, e i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare pienamente il suo istinto vampiro.




 Titolo: Appuntamento a Glenmara

Autrice: Heather Barbieri 

Pagine: 296

Prezzo: euro 10,90

Editore: BUR

Data d’uscita: 15 giugno



Trama

Ripartire, disfare un punto nella trama della vita e prendere in mano un filo nuovo: è qualcosa che Kate non può più rimandare, ora che la sua carriera di stilista va a rotoli, l’uomo che amava l’ha piantata in asso, e sua madre non c’è più. Quel che le serve è una vacanza, niente più che un temporaneo cambio d’orizzonte. Perciò decide di volare lontano da Seattle, nell’Irlanda dei suoi antenati, dove il destino la sta aspettando per condurla verso una sosta fuori programma, una trascurabile deviazione nel villaggio gaelico di Glenmara. Qui l’incontro con Bernie e le sue amiche, le ragazze del circolo del merletto, sarà l’innesco di un’inattesa, eccitante magia capace di trasformare la vita di ciascuna di loro. E lo scontro con Sullivan riaprirà un’altra partita che sembrava chiusa una volta per tutte: quella con l’amore.





Titolo:Innocenti bugie

Autore: Elizabeth Chandler

Pagine: 224

Prezzo: Euro 9,90

Editore: Newton Compton

Data d’uscita: 16 giugno 2011



Trama

Lauren torna a Wisteria, Maryland, sette anni dopo la morte della povera madre, affogata misteriosamente nel fiume. Allora si gridò all’omicidio e il caso finì sui giornali, ma poi la faccenda fu messa a tacere e si stabilì che si era trattato di un semplice incidente. Ora Lauren è venuta a trovare zia Jule, che in quel momento di dolore la accolse con calore nella sua famiglia. Dopo un primo momento di incontri allegri e affettuosi, Lauren è colpita dalla pesante atmosfera che si respira in famiglia e dal comportamento della zia, che sembra molto nervosa, come se volesse nasconderle qualcosa… Nora, sua cugina, è ormai una povera malata di mente, o almeno così dicono, e continua a fissarla in silenzio con uno sguardo spettrale; anche Nick, un tempo il suo ragazzo, si comporta in modo ambiguo. Lauren è coinvolta in strani incidenti, sembra che presenze indefinibili si aggirino tra i prati e le acque che la videro felice con sua madre fino al giorno fatale. Ma quello che la tormenta di più è non riuscire a capire perché qualcuno, ostinatamente, la voglia morta…


Qui un estratto:
http://www.newtoncompton.com/libro/978-88-541-2981-8/innocenti-bugie

Quale vi sembra piú interessante?

Lya

1 commento:

  1. innocenti bugie sembra molto bello *_* e accessibile xD
    Fra

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...