30 giugno 2011

Se fossi un libro...03

buonasera ragazzi!
oggi per la rubrica se fossi un libro, e sempre in tema ricordi d'infanzia vi mostreró il primissimo libro che io abbia mai letto e che mi é rimasto nel cuore. Ancora oggi ne rileggo delle parti con davvero molto piacere.
questa settimana ho scelto:

ho letto questo libro a 9 anni é mi é davvero piaciuto, ho riso e pianto insieme alle quattro protagoniste e questa versione particolare della Battello a Vapore che mi è stata regalata ad un compleanno, é corredata da bellissime immagini e spiegazioni. Ancora oggi quando capita nel periodo di natale che mettano in onda il film, non me lo perdo, anche se lo so a memoria!

e voi che libro sareste questa settimana?

Lya

1 commento:

  1. io mi sento di dire "l'isola del tesoro", in particolare la versione della FABBRI

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...