07 giugno 2011

TeaserTuesdays 12

buon pomeriggio a tutti ragazzi
eccoci con un'altra puntata della rubrica TeaserTuesdays ideata dal blog  Should Be Reading 
con consiste prendere il libro che si sta leggendo in questo momento ,aprirlo ad una pagina a caso e   scrivere uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler.
Inoltre occorre segnalare titolo ed autore nel caso in cui voi lettori siate interessati ad acquistarlo a vostra volta. 

 attualmente sto leggendo: Le Case degli Altri di Jodi Picoult
 Jacob
Saró anche autistico, ma non so dirvi in quale giorno della settimana vostra madre ha compiuto 32 anni; non sono capace di calcolare i logaritmi mentalmente; non posso guardare un pezzo di zolla erbosa e dirvi che ha 6446 singoli fili d'erba; in compenso, poteri dirvi tutto quello che vi sarebbe piaciuto sapere sul fulmine, sulla reazione a catena polimerasi, sulle citazioni da film famosi e sui sauropodi del Cretaceo inferiore. Ho studiato a memoria la tavola periodica senza il minimo sforzo; ho imparato da solo a leggere l'antico egizio; e ho aiutato la mia insegnante di analisi matemetica a sistemare il computer. Poteri parlare all'infinito di minuzie delle creste da attrito nell'analisi delle impronte digitali, e discutere se si tratti di un'arte o una scienza. 
Voi cosa state leggendo?


 Lya

1 commento:

  1. Ciao a tutti!!!! Io sto leggendo I DIARI DELL'ANGELO CUSTODE di Carolyn Jess-Cooke:Per quasi tutta la gravidanza di Margot, mi impegnai a ricordare con dolorosa lucidità tutto ciò che avevo fatto per evitare di guardare in faccia la realtà, combattuta tra la vergogna e l'emozione. Mi vergognavo quando Margot si faceva le canne a casa di Sonya mentre Toby era al lavoro e la sentivo raccontare bugie ("Sei sicura che faccia bene al bambino, Margie?" "Sicurissima. Se io sono rilassata, il bambino assorbe meglio le vitamine.")

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...