16 giugno 2011

Se fossi un libro....01

Ciao ragazzi,
Oggi voglio iniziare un giochino carino che vi riproporrò ogni settimana, che ho visto fare in alcuni forum.
Come avrete immaginato dal titolo “se fossi un libro…questa settimana saresti..”il gioco consiste nel dire quale libro o genere ci si sente, quale si vuole leggere o rileggere.

Questa settimana io ho scelto
 Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban di J.K. Rowling
ho sceto questo libro perché mi sento nostalgica, rimpiango i tempi dei miei 13 anni, quando stavo imparando passo per passo a vivere la lettura e a capire i miei gusti. Avró letto questo libro almeno una quindicina di volte ma non me ne stanco mai.


e voi quale libro sareste?

Lya

1 commento:

  1. carinissima questa idea! Molto originale! Brave!!Ah i 13 anni... :D

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...