27 settembre 2017

What's Next? 290

Buon mercoledì lettori e passanti!
ecco cosa ho letto ultimamente :)
- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho da poco terminato "La donna che leggeva troppo" di Bahiyyih Nakhjavani che è stata una lettura interessante ma piuttosto tediosa e ripetitiva. La poetessa persiana è una figura femminile particolare ma la narrazione e le scelte relative ai diversi punti di vista non mi hanno convinta per nulla


- Cosa sto leggendo?
Ho iniziato a leggere "Angeli ribelli" di Libba Bray, mi piacerebbe concludere questa serie prima d'iniziarne un'altra ^^



- Qual è il prossimo libro che leggerò?
Il corpo della città di Giuseppe Elia Monni che fa parte della mia sfida del comodino ^^



Voi cosa state leggendo?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...