05 settembre 2017

Ricapitoliamo: agosto 2017

Eccomi con un veloce recap della scarsa attività del blog  ^^



LIBRI LETTI
QUI troverete il link per vedere i miei IN e OUT del mese

PAGINE LETTE
1275

RECENSIONI DI AGOSTO
Non ho volutamente postato recensioni ad agosto nella speranza di recuperare quelle che dovevo ancora scrivere... speranza vana, ho 4 file bianchi ancora che mi attendono per essere riempiti.

ALCUNI POST DEL MESE

ACQUISTI E REGALI
A parte la mia guida Lonely Planet di Estonia, Lettonia e Lituania non ho acquistato libri.

TBR DEL MESE DI AGOSTO
Cosa ho effettivamente letto?
La collina delle fate di Diana Gabaldon (sfida del comodino) - LETTO
Winter di Marissa Meyer - NON LETTO
American God di Neil Gaiman - NON LETTO
La maledizione di casa Foskett di M.R.C. Kasasian - NON LETTO

TBR DI SETTEMBRE
I gironi dell'abbandono di Elena Ferrante(sfida del comodino)
Winter di Marissa Meyer 
American God di Neil Gaiman 
La maledizione di casa Foskett di M.R.C. Kasasian 
Questo canto selvaggio di Victoria Schwab

Eccomi alla fine dell'aggiornamento ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...